Per la tua pubblicità su questo sito:
334.5616487 - info@ozono-terapia.org

Il dolore non passa? Sempre più ortopedici usano l’ozonoterapia

L’ozonoterapia è sempre più utilizzata in ambito medico. E una delle categorie di specialisti che fanno ricorso a questa pratica medicale riconosciuta dal ministero della Salute in maniera sempre più frequente è quella degli ortopedici.

L’ozono, infatti, trova particolare indicazione nel trattamento del dolore localizzato: una proprietà che deriva soprattutto dall’azione antifiammatoria e di contrasto ai radicali liberi di tale gas, che – somministrato a dosi minime – non ha praticamente controindicazioni. Per tale ragione l’zono trova particolare indicazione nel trattamento del dolore in pazienti allergici o affetti da patologie gastroenteriche, affermandosi come un valido sostituto ai medicinali in molti casi.

Con questa premessa, le patologie ortopediche in cui l’ozono medicale sembra trovare maggiore fortuna sono le problematiche paravertebrali (a partire da ernia del disco e discopatie), l’artrosi, lla sindrome del tunnel carpale e, in generale, la traumatologia sportiva (in cui decisiva è la questione dei tempi di recupero).

L’ELENCO DEGLI OZONOTERAPEUTI DELLA TUA CITTA’

 

Gli ortopedici ricorrono sempre più di frequente all'ozonoterapia

Gli ortopedici ricorrono sempre più di frequente all’ozonoterapia

Please follow and like us:

Lascia un commento





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: