Dove fare l’ozonoterapia a Milano?

In questo articolo cerchiamo di dare risposta a una delle domande più gettonate dagli utenti del popolare motore di ricerca Google. Milano, va detto, è – con la vicina Brescia e la lontana Roma – una delle capitali italiane dell’ossigeno ozono terapia, la pratica che utilizza l’ozono per scopi medicali.

I centri specializzati e autorizzati, nel capoluogo lombardo, sono numerosi. Così come i medici specialisti che possono praticare questa terapia (riconosciuta dal ministero e riservata a medici chirurgi iscritti a una società scientifica del settore).

L’elenco degli ozonoterapeuti operanti a Milano e provincia lo trovate in questa sezione del nostro sito, con tanto di indirizzi e numeri di telefono (pubblici) per prendere un appuntamento. Al momento i medici censiti sono circa 20 (un elenco in ordine alfabetico che va dal dottor Davide De Rossi a Gianfranco Zandonini).

Non si tratta ancora, purtroppo, di un elenco completo: la nostra redazione sta aggiungendo nuovi riferimenti. In qualsiasi caso, se siete un medico (o un paziente) vi invitiamo a segnalarci i nominativi all’indirizzo: info@ozono-terapia.org

In qualsiasi caso vi ricordiamo che cercando su Google “ozonoterapeuti a Milano” si trovano circa 1.450. Non tutte sono pertienti e molte portano a elenchi parziali (di singole società scientifiche). Ma le risposte del motore di ricerca possono essere comunque un valido aiuto se il nostro elenco non vi dovesse bastare.

Il Duomo di Milano
Il Duomo di Milano

2 pensieri riguardo “Dove fare l’ozonoterapia a Milano?

  • Settembre 4, 2018 in 12:35 pm
    Permalink

    Buongiorno,
    Qual’è il costo medio di una seduta di ozonoterapia a Milano?

    Rispondi
  • Febbraio 9, 2019 in 6:23 pm
    Permalink

    Buona sera. .Mia figlia operata di tumore al linquine. .Gli è rimasta la gamba gonfia si potrebbe fare qualcosa con la terapia ozono..Grazie

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: