Per la tua pubblicità su questo sito:
334.5616487 - info@ozono-terapia.org

Herpes, con l’ozono si può guarire in poche sedute

Il trattamento dell’herpes è uno dei casi più frequenti di applicazione dell’ossigeno ozono terapia. Herpes simplex zoster ed herpes genitale, infatti, possono essere trattati in sicurezza con questo metodo, che può dare risultati importanti in poche sedute.

Nel caso herpes simplex (detto anche herpes labiale) il metodo è solitamente quello della piccola auto-emo infusione, con il prelievo di una piccola quantità di sangue venoso che viene ozonizzato e reimmesso in via intramuscolare (la media è di 5-6 sedute settimanali). Per l’herpes genitale, invece, viene effettuato un lavaggio con acqua ozonizzata attraverso uno specifico strumento.

L’herpes zoster (detto anche Fuoco di Sant’Antonio), invece, viene curato tramite infiltrazioni locali che arrestano la moltiplicazione del virus: in questo caso, se l’herpes trattato sul nascere, il paziente può guarire anche nell’arco di pochi giorni, evitando anche il rischio di lesioni permanenti del nervo a causa del dolore cronico causato dalla distruzione delle guaine nervose.

DELLE APPLICAZIONI DELL’OZONO IN MEDICINA ESTETICA ABBIAMO PARLATO QUI

L'ozono può essere un valido metodo per combattere diversi tipi di herpes

L’ozono può essere un valido metodo per combattere diversi tipi di herpes

 

Please follow and like us:

Lascia un commento





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: