Per la tua pubblicità su questo sito:
334.5616487 - info@ozono-terapia.org

Capillari troppo visibili, l’ozonoterapia è una valida cura

L’ozonoterapia può essere un valido aiuto anche per la cura dei capillari angectasici (quelli di colore violaceo o rossastro, che spiccano come inestetismi sulla pelle). In rete, per la terapia applicata a questa patologia, si parla di ozonoterapia endocapillarica.

La terapia viene effettuata attraverso un’iniezione: l’ozono facilita il ripristino del corretto flusso dei globuli rossi nei capillari e ne agevola l’ossigenazione. Il risultato – alcuni siti web parlano di una percentuale di successo vicina al 90 per cento – è la scomparsa dell’inestetismo epidermico e spesso anche della sintomatologia collegata (dolore, freddo etc). Con possibilità intervento anche sui più piccoli capillari.

I tempi di guarigione sono di circa 2 mesi con sedute settimanali di circa 30 minuti ciascuna. Praticamente senza effetti collaterali.

Capillari visibili sulle gambe: l'ozonoterapia puà fare molto

Capillari visibili sulle gambe: l’ozonoterapia puà fare molto

 

 

 

Please follow and like us:

1 commento

  1. Silvia Perdincolo in maggio 29, 2018 il 11:47 pm

    Ho saputo che l’ozonoterapia endocapillarica viene eseguita con successo dal dott. Mancuso presso il suo studio di Lugano. Dove potrei farla anche in Italia, preferibilmente a Napoli o in Campania? Grazie.

Lascia un commento





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: