Per la tua pubblicità su questo sito:
334.5616487 - info@ozono-terapia.org

- nota importante: Ozono-Terapia.org è un sito indipendente a carattere divulgativo, non una testata giornalistica, non è un sito scientifico e non fa riferimento ad alcun medico o società scientifica, le informazioni contenute non sostituiscono in alcun modo l'intervento del medico curante -




Il portale italiano che unisce tutti

Il nostro portale non fa differenze fra medici iscritti alla Fio, all'Airo o alla Sioot. Noi parliamo di tutti e in particolare dei medici migliori.

Certificato di qualità

Il sito www.ozono-terapia.org attribuisce ogni anno il proprio certificato d'eccellenza agli studi e ai professionisti che rispondono agli standard qualitativi più elevati.

Il riconoscimento viene assegnato ogni anno a un medico e a un poliambulatorio.

ULTIME NOTIZIE SULL'OZONOTERAPIA IN ITALIA

Gli effetti dell'ozono terapia e le azioni di tale pratica in ambito medico

Ozono terapia, ecco quali sono gli effetti in nove punti

Di Ozono-Terapia.org | ottobre 26, 2017

L’ozono è un gas che per le sue caratteristiche si adatta a molteplici usi. In ambito medicale, ad esempio, l’Ossigeno-Ozono Terapia ha notevoli proprietà e le sue azioni benefiche vengono utilizzate come supporto nel trattamento di diverse patologie. Qui trovate l’elenco competo delle malattie che è possibile curare con l’ozono. Elenchiamo di seguito le principali…

L'ozono terapia distrugge i batteri all'origine della carie dentale

L’ozono-terapia rimuove i batteri della carie al 99 per cento

Di Ozono-Terapia.org | ottobre 24, 2017

Interveniamo nuovamente sul tema dell’ozonoterapia applicata dai dentisti per sottolineare che tale pratica medica si sta diffondendo sempre di più in Italia, ma anche in altri stati europei come la Polonia L’ozonoterapia, riferisce un autorevole sito polacco, rimuove fino al 99,9 per cento dei batteri in bocca, inibendo lo sviluppo della carie. Come noto la…

L'ozonoterapia è detraibile dalla dichiarazione dei reddditi

L’ozonoterapia è detraibile dalle tasse

Di Ozono-Terapia.org | ottobre 24, 2017

L’ozonoterapia non è mutuabile, ma è detraibile. A dirlo è la circolare n. 3/E dell’Agenzia delle Entrate, che contiene diversi chiarimenti su varie questioni interpretative riguardanti gli oneri detraibili e deducibili. In particolare, si legge nel testo di cui lo scorso anno hanno parlato diversi siti, sono ammesse in detrazione le spese relative ai trattamenti…

L'ozonoterapia può aiutare a combattere la cellulite

Cellulite, ecco come agisce l’ozonoterapia per migliorare la pelle

Di Ozono-Terapia.org | ottobre 23, 2017

I miracoli non esistono, ma sono diverse le fonti mediche che indicano come l’ozono-terapia possa produrre importanti benefici anche nel trattamento della cellulite, o meglio della ipodermite indurativa. La cellulite, lo ricordiamo, non è soltanto un inestetismo che colpisce le donne dai 30 anni in su. E’ una vera e propria malattia (se pure non…

Stanchezza cronica, l'ozonoterapia può essere d'aiuto a chi ne è colpito

Fatica cronica, l’ozono-terapia è l’alleato in più di chi ne è colpito

Di Ozono-Terapia.org | ottobre 20, 2017

L’ozono-terapia è efficace anche per combattere la fatica cronica, la fibromialgia e la spossatezza legata alle conseguenze delle patologie tumorali (con una funzione aggiuntiva di coadiuvante della chemioterapia). Chi dunque soffre di eccessiva spossatezza – non legata ad altre cause – può trovare dunque in questa pratica medica un valido alleato. E non si tratta…

La porta nord della Fiera del Mediterraneo di Palermo, che ospiterà il congresso sull'ozonoterapia di Sioot

Ozonoterapia, a Palermo il 102esimo congresso Sioot

Di Ozono-Terapia.org | ottobre 19, 2017

Dal 20 al 23 ottobre Palermo ospiterà il 102esimo congresso nazionale della Sioot, società scientifica riconosciute dal ministero della salute. L’appuntamento si terrà a partire dalle 13 alla Fiera del Mediterraneo. Tra gli interventi si segnalano quelli del presidente del congresso Ernesto Valenti, del presidente Società Scientifica Ossigeno Ozono Marianno Franzini, del docente universitario Lugii…

Il sito www.webfio.it diventa www.nuovafio.it, uno screenshot della home page della comunità on line della Federazione Italiana Ossigeno Ozono

Federazione Italiana Ossigeno Ozono, nuovi vertici e nuovo sito

Di Ozono-Terapia.org | ottobre 19, 2017

Nuovi vertici e nuovo sito internet per la Fio, Federazione Italiana Ozonoterapia. Secondo quanto riferito dal sito nuovafio.it, infatti, il 3 ottobre a Roma si è tenuta l’assemblea dei soci che – con una partecipazione del 93 per cento – ha eletto presidente Gabriele Tabaracci e Matteo Bonetti come suo vice. Il segretario è invece…

Epatite, l'ozonoterapia può essere un valido alleato per combatterla

Epatite B ed epatite C, cosa può fare l’ozonoterapia

Di Ozono-Terapia.org | ottobre 17, 2017

L’ozonoterapia, come riferiamo in altri articoli, è una pratica medica molto versatile, i cui campi di applicazione non sono ancora del tutto noti. Una delle possibili applicazioni, secondo quanto affermano siti web medicali, è la lotta agli effetti dell’epatite B e dell’epatite c. Stando alle fonti, infatti, pazienti sottoposti ad autoemoinfusione di sangue ozonizzato (qui…

Ozonoterapia, Cuba è una delle eccellenze mondiali per l'utilizzo di questa cura

Salute, Cuba è una delle eccellenze mondiali dell’ozonoterapia

Di Ozono-Terapia.org | ottobre 15, 2017

L’ozonoterapia sta conoscendo una grande diffusione nei Paesi centro e sud americani per la capacità di curare alcune patologie a costo quasi zero. Una delle eccellenze mondiali in questo campo è Cuba, che – come noto – dispone di una classe medica di livello e di una sanità pubblica che funziona. Uno dei centri d’eccellenza,…

Fra Fiorenzo Priuli, missionario che usa l'ozonoterapia per curare i poveri del mondo

L’ozonoterapia è una pratica solidale e aiuta i poveri del mondo

Di Ozono-Terapia.org | ottobre 14, 2017

L’Ozonoterapia fa bene alla salute. Ma è anche una pratica solidale, perché aiuta a risolvere alcuni disagi e alcune patologie a costo praticamente zero. Per questo sono diversi i progetti – che partono da Brescia e da altre zone d’Italia – finalizzati a inviare ozonozizzatori alle popolazioni più povere (ad esempio per favorire la depurazione…

Molti dentisti usano l'ozono

L’ozonoterapia la usano anche i dentisti

Di Ozono-Terapia.org | ottobre 13, 2017

L’ozono medicale viene utilizzato anche da molti dentisti, come terapia naturale contro la carie e come alternativa ad interventi che richiederebbero l’uso di anestesia  e trapano. L’elenco completo lo trovi nell’apposita sezione di questo sito. L’ozono, infatti, è in grado di annientare i batteri,  ristrutturando smalto e dentina  e riducendo il futuro sviluppo della carie.…

Prodotti a base di ozono in vendita

Creme bio, igienizzanti e sanitizzanti: ecco cosa si fa con l’ozono

Di Ozono-Terapia.org | ottobre 12, 2017

Nel mondo delle creme bio e delle nuove soluzioni per la cura del corpo stanno prendendo sempre più piede le soluzioni a base di ozono, che sfruttano le caratteristiche naturali di questo ossigeno potenziato per ottenere risultati senza il ricorso alla chimica. Sul fronte dei trattamenti viso, delle creme antirughe, delle creme idratanti, delle creme…

Vuoi fare pubblicità su questo sito?

Messaggio rivolto ai medici, ai poliambulatori e agli operatori del settore.