Il generatore di ozono più venduto per purificare l’aria di casa e l’auto

A cosa serve un generatore di ozono? A molte cose, ma una delle principali è quella di purificare l’aria degli ambienti domestici e dell’auto, senza lasciar traccia di prodotti chimici e dunque – se usato correttamente e manutenuto – in maniera totalmente priva di rischi per la salute.

Questo che trovate qui sotto nella pagina è uno dei generatori di ozono domestico più venduti su Amazon: per caratteristiche, versatilità e prezzo contenuto.

OZONIZZATORE PER CASA E AUTO, A CHE SERVE?

Le istruzioni sono in inglese, ma si tratta di un prodotto piuttosto semplice da utilizzare. Con questo strumento è possibile purificare (cancellando odori e microorganismi nocivi) stanze fino a 15/20 metri di dimensione, ma anche armadi, sgabuzzini e scarpiere. Non solo: con questo ozonizzatore è possibile sanificare spazzolini, frutta e verdura, giocattoli dei bambini, asciugamani troppo esposti all’umidità del bagno e l’ambiente di acquari non grandi.
Il generatore di ozono, poi, si può spostare facilmente (pesa 1,2 chili, il massimo ingombro è 31 cm per 21) e funziona anche nell’abitacolo dell’auto. Ma il consiglio di alcuni – nostante il basso dosaggio – è di non respirare l’ozono, lasciando areare l’abitacolo per qualche minuto prima di mettersi alla guida.
L’unico neo? Secondo alcuni utenti l’odore percepito prima del veloce dissolvimento dell’ozono in ossigeno è piuttosto forte e somiglia lontanamente a quello della candeggina. Ma c’è anche chi smentisce…

LA SCHEDA DEL PRODOTTO SU AMAZON

Generatore di ozono digitale, purificatore d'aria (adatto per disinfettare e conservare la frutta)

106,09  disponibile
2 new from 106,09€
Spedizione gratuita
as of Marzo 18, 2024 5:25 pm

Caratteristiche

  • Rimuovere l' odore : Rimuovere l' odore della sala da bagno, il frigorifero, l' armadio, ecc. Inoltre, puoi eliminare l' odore del corpo dell' animale, impedire la rigenerazione dei batteri di tappeti microbica
  • Decomposizione dei Pesticidi Vegetali : Può eliminare i batteri alla superficie delle FRUTTA, o cambiare il gusto degli alimenti ma può prolungare la durata di conservazione
  • Uccidere i Batteri Rapidamente e Completamente : può deteriorare i funghi, i batteri, i gas tossici e dannosi, il tasso di distruzione è del 99,99%
  • Adatto per: Molto adatto per l'uso domestico, come camera, soggiorno, bagno, ufficio, stanza dei bambini, salone di bellezza, negozio di animali, ecc.
  • Dettaglio: Voltaggio di ingresso: 220 V/50 HzDimensioni: 270 x 190 x 75 mm

Un pensiero su “Il generatore di ozono più venduto per purificare l’aria di casa e l’auto

  • Maggio 17, 2020 in 8:52 am
    Permalink

    Può essere utilizzato per lavaggio cani? In particolare per ozonoterapia? Grazie

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: