Via gli odori da auto e ufficio con l’ozonizzatore portatile | RECENSIONE

L’ozono, come abbiamo più volte detto in questo sito, è un gas con grandi proprietà, che riescono a rispondere in maniera economica, inodore e senza controindicazioni alle esigenze della vita di tutti i giorni. Qualche esempio? Con gli ozonizzatori si possono togliere i cattivi odori dall’auto (come il fumo), disinfettare l’acqua o gli ambienti domestici e l’ufficio, ma anche ripulire complletamente l’acquario, capi d’abbigliamento, giocattoli, stoviglie e prodotti destinati ai neonati e via dicendo.

COME FARE TUTTO CIO’? CON L’OZONIZZATORE

Questo prodotto in vendita su Amazon è un ozonizzatore a 600 mg di ozno, che ci presenta con dimensioni davvero contenute: soltanto 31 centimetri per 24,2 per 11,6 (profondità), per meno di un chilogrammo complessivo di peso. Un oggetto portatile, dunque, che può essere spostato a seconda dell’occorrenza nella propria abitazione, nell’abitacolo dell’auto e nel luogo di lavoro. Particolarmente interessante, oltre all’uso per eliminare gli odori, è l’utilizzo che ne si può fare in cucina per sanificare acqua e verdura: se volete sapere di più sull’uso domestico dell’ozono vi rimandiamo a questo articolo.

L’apparecchio, inoltre, è davvero facile da utilizzare e non necessita di alcuna pulizia e non ha filtri: semplicemente emana ozono, che disinfetta e deodora una stanza di dimensioni medio/grandi in poche decine di minuti.

OZONIZZATORE PORTATILE, LE SPECIFICHE TECNICHE

– Ozonizzatore 600 mg di ozono
– Tipo di operazione: Timer digitale
– Produzione di ozono: 6 programmi – 5/10/15/20/25/30 minuti
– Tensione di ingresso: 220 V/50 Hz
– Consumo di energia: 12 W
– Ozono di uscita: 600 mg/ora
– Dimensioni: 270 x 190 x 75 mm
– Peso: 0,8 kg
– 2 fori nella parte posteriore per appendere – La luce nel dispositivo di sufficienti
– Allegati: 2 tubi di ozono outlet + 2 ozono pietre difusoras

Ozonizzatore Timer Digitale Portatile Macchina di Disintossicazione Generatore di Ozono

79,70  disponibile
2 new from 79,69€
as of Aprile 25, 2024 7:02 am

Caratteristiche

  • Forte capacità di pulizia: elimina batteri, microbi, virus, funghi e microrganismi, elimina l'odore naturale generato dal tabacco, in modo da poterlo utilizzare in modo più sicuro
  • Adatto per: molto adatto per l'uso domestico, come camera, soggiorno, bagno, ufficio, stanza dei bambini, salone di bellezza, negozio di animali, ecc.
  • Stato e modalità di lavoro: funzionamento in modalità intelligente, automatica, modifica dello stato operativo e dello stato di attesa entro 5-30 minuti
  • Tensione in ingresso: 100-240 V CA / 50-60 HZ (con colleghi nell'Unione Europea)
  • Uscita di ozono: MG / H, il campo di lavoro è vicino a 40

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: