Ozono Dor: la pomata per ferite, cicatrici, ulcere, smagliature e tanto altro

Come noto l’ozono è un gas dalle mille proprietà e per questo la sua pratica è stata riconosciuta dal Ministero della Salute anche per uso medicale. Ma sono numerosi anche gli utilizzi non medici o cosmetici. Di seguito abbiamo deciso di raccogliere alcune informazioni su uno dei prodotti in vendita su Amazon, partendo dall’Ozono Dor, un olio d’oliva ozonizzato con “proprietà guarigione, antiossidanti e antimicrobiche”, che “migliora anche la flessibilità dei globuli rossi, aumenta l’attività della 2,3-bisphosphoglycerate e modula lo stress ossidativo”.

Questo unguento – secondo quanto si legge nella scheda – è un “prodotto naturale con un elevato potenziale nel trattamento di molte malattie e possibilità, sia medicinali e cosmetiche. Protegge la proliferazione dei radicali liberi che attaccano le molecole; migliora la microcircolazione delle piastrine desegregazione; PO2 diminuisce, rilasciando più ossigeno nei tessuti con meno afflusso di sangue; ottimizza ossidante e sistemi antiossidanti del corpo ed è un potente rigeneratore tessuto. Grazie alla sua varietà di proprietà, è un prodotto valido per molteplici applicazioni. Il suo utilizzo nel settore veterinario è più riconosciuto. Si tratta di un aiuti naturali anti-parassitari, nella guarigione e riparazione zoccoli fragili della ferita”.

LA SCHEDA

Unguento naturale (olio extravergine di oliva ecologica + ozono) prodotto in Spagna. L’unguento, specifica il produttore, è stato preparato in modo del tutto naturale con olio di oliva ozonizzato e Cera Alba. Da conservare in luogo fresco e asciutto e da utilizzare entro 12 mesi, secondo indicazioni in etichetta.

INDICAZIONI DEL PRODUTTORE

Pomata efficace per le ferite, cicatrici, ulcere, dermatiti, psoriasi lieve, ustioni, vene varicose, smagliature, herpes e vene varicose. Ovviamente, specifichiamo noi, il suo utilizzo non sostituisce in alcun modo il parere medico.

OZONO DOR. L'ozono disinfettante naturale Unguento IP-1200 (100 ml). Unguento per aprire ferite, ulcere, dermatiti, psoriasi, ustioni, herpes, verruche e funghi (fungicida)

17,90  disponibile
as of Marzo 10, 2024 11:03 pm

Caratteristiche

  • 100 ML

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: