Creme bio, igienizzanti e sanitizzanti: ecco cosa si fa con l’ozono

Nel mondo delle creme bio e delle nuove soluzioni per la cura del corpo stanno prendendo sempre più piede le soluzioni a base di ozono, che sfruttano le caratteristiche naturali di questo ossigeno potenziato per ottenere risultati senza il ricorso alla chimica.

Sul fronte dei trattamenti viso, delle creme antirughe, delle creme idratanti, delle creme anticellulite e delle creme per i brufoli, infatti,  stanno spuntando numerosi prodotti a base di ozonono.

Ma non solo: l’ozono ha proprietà disinfettanti e  Officine Cleman, ad esempio, offre da tempo una crema sanitizzante intima (16,92 euro) per donna a base di ozono (la trovate nel nostro shop in collaborazione con Amazon).

Per ottenere cosmetici a lunga durata, invece, Sacelady ha realizzato Crema di ombretto che viene venduta a soli 9,99 euro in sconto.

Oppure ancora è possibile comprare la crema piedi che sfrutta le proprietà igienizzanti dell’ozono, contribuendo a difendere la pelle dei piedi dalle aggressioni causate da agenti esterni e a mitigare gli odori, venduta sempre da Officine Cleman su Amazon a poco più di 15 euro.

Altri prodotti li trovare nel nostro shop dei prodotti e dei macchinari a base di ozono.

Prodotti a base di ozono in vendita
Prodotti a base di ozono in vendita

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: